L’acquisizione di Terex Material Handling & Port Solutions da parte di Konecranes è completata: ecco gli sviluppi in serbo per Lei

Customer letter language versions: Chinese, English, Finnish, French, German, Italian, Portuguese, Spanish, Russian


Gentile Signora / Egregio Signore,

Il 4 gennaio 2017 Konecranes ha annunciato che sono state soddisfatte tutte le condizioni sostanziali necessarie per la conclusione della transazione di acquisizione di Terex Material Handling & Port Solutions (MHPS). L’acquisizione di MHPS da parte di Konecranes è pertanto completa.

Konecranes e MHPS, già rinomate per le loro attrezzature, i loro sistemi e i loro servizi all’avanguardia, stanno ora dando vita a una nuova azienda focalizzata sulla tecnologia. Operando come un’unica azienda, esse offrono ai clienti la più vasta gamma di prodotti altamente complementari nel settore e una presenza di assistenza più solida su scala globale.

Oltre a una lunga e ricca storia, Konecranes e MHPS possiedono culture simili, essendo entrambe fondate sulla competenza tecnica, la conoscenza della movimentazione dei materiali e la spinta alla leadership tecnologica. La nuova azienda integrata disporrà di una presenza davvero globale, con 18.000 dipendenti in oltre 50 Paesi.

L’acquisizione mira a creare le basi per la crescita futura. L’azienda integrata disporrà di maggiori risorse per le attività R&S, per l’introduzione di nuovi prodotti e soluzioni tecniche e per l’ulteriore potenziamento dell’offerta di servizi.

Garantiamo un impegno totale per una transizione senza discontinuità, a seguito della quale i nostri rapporti lavorativi trarranno reciproci vantaggi dalle maggiori capacità dell’azienda integrata.

L’elenco allegato illustra la vasta gamma dei nostri prodotti. È tuttavia possibile che Lei utilizzi prodotti non riportati nel medesimo. In tal caso desideriamo rassicurarla circa il fatto che onoreremo e supporteremo tutte le consegne di prodotti ancora da effettuare e tutti i contratti, incluse le eventuali opzioni, indipendentemente dal prodotto o dal servizio in questione.

Per ulteriori informazioni, visiti il nostro sito Web, www.konecranes.com.

La tecnologia di automazione è una delle nostre principali aree di attenzione. In tale ambito la nostra offerta di prodotti spazia dalle gru automatiche per impilamento (ARTG e ARMG) ai carrelli a portale automatici e ai veicoli a guida automatica (AGV, Automated Guided Vehicle) per il trasporto orizzontale automatizzato. Disponiamo delle più vaste conoscenze di software e processi del settore, a garanzia di un impiego ottimale dei terminali e di un’integrazione trasparente delle flotte manuali o automatiche nelle attività dei clienti.

La tecnologia rappresenta un punto di grande attenzione anche nel caso dei carrelli elevatori. Essa ha dato vita di recente a impilatori a sbraccio più potenti e rispettosi dell’ambiente e a un software che rende più intelligenti i nostri carrelli elevatori, offrendo ai clienti le informazioni necessarie per ottimizzare le loro attività. Questa attenzione per la tecnologia continuerà a essere il cuore pulsante delle nostre attività.

In sintesi, il nostro obiettivo consiste nel creare il sollevamento della prossima generazione.

La ringraziamo per le Sue attività e desideriamo proseguire la nostra collaborazione con Lei. I Suoi referenti rimangono invariati (compresi i concessionari, se applicabili), i numeri di telefono sono immutati e la nostra struttura unificata di posta elettronica è: [email protected]

Non esiti a contattarci in qualunque momento per eventuali quesiti.

Distinti saluti,

Mika Mahlberg

Executive Vice President

Business Area Port Solutions

Klaus-Peter Hoffmann

Senior Vice President

Port Solutions German Operations

Lars Fredin

Senior Vice President

Business Unit Lift Trucks
 

 

LINEA DI PRODOTTI KONECRANES